Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fini operativi e statistici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Trovi ulteriori informazioni nell'apposita pagina che espone la nostra "Informativa sui cookie". Scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o sul pulsante "Accetta e chiudi", per chiudere questo banner, acconsenti esplicitamente all’uso dei cookie.

ECCE Shop Compra on LineScegli la natura per te e la tua casa

WhatsApp  icona circolare con sfondo verde e cornetta del telefono  SMS : 331 3272047                    icona circolare con sfondo azzurro chiaro e busta postale  

Spedizione e consegna

Spedizione

Le spese di spedizione per le destinazioni in Italia sono di 3,00 €  (Iva Inclusa) fino a 39,00. Per ordini superiori all’importo complessivo di € 39,00 la spedizione sarà gratuita. La consegna in Italia avviene tramite corriere espresso in 24-48 ore (giorni feriali) dalla ricezione/verifica del pagamento. Per la consegna non è possibile indicare un orario di consegna. Per le spedizioni ai paesi UE le tariffe della spedizione dipendono dai prodotti scelti e dalla destinazione, ma comunque il costo totale sarà sempre indicato nel riepilogo prima della conferma d'ordine. Per spedizioni all'estero extra-UE, la merce potrebbe essere soggetta a dazio doganale, a seconda del paese di destinazione, a carico del destinatario.

Attenzione: nel caso il cui il pacco in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno accettarlo con riserva,  perché la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un SMS al 3313272047.

 

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene utilizzato l'indirizzo specificato dal cliente sul modulo d'ordine. Verificatelo quindi al momento del pagamento, per evitare disguidi. In caso di mancata consegna per indirizzo errato ECCE SHOP non assume nessuna responsabilità.

In caso di smarrimento del pacco ECCE SHOP è soggetta alle tempistiche determinate dal corriere relative alla dichiarazione di perdita ed al rimborso della spedizione. Il cliente avrà a disposizione un massimo di 30 gg. a partire dalla ricezione dell'email di conferma di spedizione del pacco per dichiararne lo smarrimento. In questo periodo di tempo il corriere determinerà o meno lo smarrimento del pacco ed ECCE SHOP provvederà o al rinvio della merce o al rimborso totale al cliente della somma fatturata. Oltre i 30 gg. per dichiarare lo smarrimento, ECCE SHOP non accetterà nessun reclamo.