Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fini operativi e statistici, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Trovi ulteriori informazioni nell'apposita pagina che espone la nostra "Informativa sui cookie". Scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o sul pulsante "Accetta e chiudi", per chiudere questo banner, acconsenti esplicitamente all’uso dei cookie.

ECCE Shop Compra on LineScegli la natura per te e la tua casa

WhatsApp  icona circolare con sfondo verde e cornetta del telefono  SMS : 331 3272047                    icona circolare con sfondo azzurro chiaro e busta postale  

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   
 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

 

Prezzi

I prezzi indicati sono IVA compresa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell'ordine.

 

Pagamento con carta di credito

Il pagamento avviene tramite il circuito PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari relativi alla Vostra Carta di Credito che verranno comunicati solo ed esclusivamente a quell'istituto. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.

 

Pagamento con bonifico

Bonifico bancario (nessun costo aggiuntivo) Il bonifico dovrà riportare numero e data dell'ordine e nome e cognome dell'ordinante. Gli estremi identificativi per poter effettuare il bonifico verranno comunicati all'atto dell'emissione mail della conferma d'ordine. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, ECCE SHOP provvederà ad annullare l'ordine.

 

Contrassegno

Contrassegno (costo aggiuntivo di 2,00 euro) Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 2,00 come contributo al pagamento in contrassegno.  Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. La modalità del contrassegno è abilitata solo per ordini consegnati sul territorio italiano.

 

Tempi di consegna e disponibilità

La merce disponibile a magazzino sarà spedita tramite Corriere Espresso 24/48 ore. Gli ordini vengono normalmente evasi il giorno lavorativo successivo e quindi consegnati indicativamente entro 2-3 giorni. Nel caso un prodotto non fosse disponibile a magazzino verrete avvisati tramite email o telefono, e in questo caso la merce sarà spedita appena disponibile (normalmente comunque entro 8 giorni dall'ordine). La merce con destinazione UE o extra-UE verrà spedito con Poste Italiane e arriverà in circa 5- 15 giorni (dipende ovviamente  dal paese di destinazione). In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale per motivi indipendenti da ECCE SHOP, verrete immediatamente avvisati tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi, fermo restando la possibilità di richiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine.

 

Spedizione

Le spese di spedizione per le destinazioni in Italia sono di 4,90 €  (Iva Inclusa) per qualunque ordine. Per ordini superiori all’importo complessivo di € 39,00, la spedizione sarà gratuita. La consegna in Italia avviene tramite corriere espresso in 24-48 ore (giorni feriali) dalla ricezione/verifica del pagamento. Per la consegna non è possibile indicare un orario di consegna. Per le spedizioni ai paesi UE le tariffe della spedizione dipendono dai prodotti scelti e dalla destinazione, ma comunque il costo totale sarà sempre indicato nel riepilogo prima della conferma d'ordine. Per spedizioni all'estero extra-UE, la merce potrebbe essere soggetta a dazio doganale, a seconda del paese di destinazione, a carico del destinatario.

Attenzione: nel caso il cui il pacco in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno accettarlo con riserva,  perché la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi chiamando il nostro

numero verde 800 156 040 od inviando una email a  servizioclienti@ecceshop.it

 

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene utilizzato l'indirizzo specificato dal cliente sul modulo d'ordine. Verificatelo quindi al momento del pagamento, per evitare disguidi. In caso di mancata consegna per indirizzo errato ECCE SHOP non assume nessuna responsabilità.

 

In caso di smarrimento del pacco ECCE SHOP è soggetta alle tempistiche determinate dal corriere relative alla dichiarazione di perdita ed al rimborso della spedizione. Il cliente avrà a disposizione un massimo di 30 gg. a partire dalla ricezione dell'email di conferma di spedizione del pacco per dichiararne lo smarrimento. In questo periodo di tempo il corriere determinerà o meno lo smarrimento del pacco ed ECCE SHOP provvederà o al rinvio della merce o al rimborso totale al cliente della somma fatturata. Oltre i 30 gg. per dichiarare lo smarrimento, ECCE SHOP non accetterà nessun reclamo.

 

Diritto di recesso

In base a quanto disposto dal DL 21/2014 Art. 52, il cliente ha facoltà di recedere dall'ordine senza penalità alcuna, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, con la procedura di seguito indicata:

 

•Invia una email all’indirizzo: servizioclienti@ecceshop.it, specificando la richiesta di rimborso o di cambio merce.

 

•Aspetta la conferma di ECCE SHOP

•La spedizione è a carico del cliente. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione e verrà effettuato entro 10 gg dal ricevimento della merce restituita. Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con ECCE SHOP prima della restituzione della merce.